Torna agli annunci
VenditaResidenziale

Sottocategorie: Casa indipendente, Edificio

V907

Vigevano, PV

€ 227.000

300 mqSuperficie
6Locali
3Bagni
Su 2 livelliPiano
G 472,18Classe
Zona VallereZona
Dettagli

In sintesi

Rif.V907
ZonaZona Vallere
RiscaldamentoAutonomo

Descrizione

RIF. V907: nelle vicinanze di viale dei Mille, villa singola di totali 300 Mq. (Mq. 100 P.S. + Mq. 100 P.T. + Mq. 100 1°P.) attualmente divisa in 3 appartamenti composti da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno.
Box triplo.
Cortile di proprietà di c.a. 120 Mq.
Finiture: pavimenti in cotto e graniglia, serramenti nuovi in PVC con doppi vetri, termosifoni in ghisa.
Annesso terreno di c.a. 800 Mq. con indice di edificabilità 0,50.

APE: G 472,18 KwH/m2 anno.

**** Si avvisa la gentile clientela che OGNI GIOVEDI’ dalle 17:00 alle 19:00 , PREVIO APPUNTAMENTO, negli uffici dell’ agenzia immobiliare CASA-re sarà possibile avere una CONSULENZA GRATUITA DI MUTUO con un professionista a disposizione.****

Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata. Ti aiuteremo a trovare la casa dei tuoi sogni. ***RIVOLGITI A NOI ANCHE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!***

Caratteristiche

Rif.
V907
Tipologia immobile
Residenziale
Sottocategorie
Casa indipendente, Edificio
Provincia
PV
Comune
Vigevano
Superficie
300
Piano
Su 2 livelli
Ascensore
No
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G 472,18
Condizioni
Da ristrutturare
N. stanze
6
Elenco stanze
3 soggiorni 3 cucine 3 camere 3 bagni
N. bagni
3
N. balconi
1
Giardino
Si
Box/posto auto
Si
Pertinenze
Cantina

Gallery

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.